venerdì 17 giugno 2016

IMPOSSIBILE NON INCAZZARSI !!!






CI PRENDONO PROPRIO TUTTI PER IL CULO O MI SBAGLIO ????????????????????

7 commenti:

  1. Ciao Stefano,consideriamo prima di tutto che non possiamo più andare in pensione a cinquantanni e allora un prestito ventennale se lasci il lavoro prima,non la trovo una cattiva idea e ricordiamoci che lo Stato assistenziali non esiste più.
    Ciao,fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda che non si parla di andare in pensione a cinquanta anni... la proposta di legge riguarda i nati dal 1951 al 1953... gente della mia età... 62 enni come minimo... Renzi e il PD sono indifendibili...

      Elimina
  2. Non lo avevi ancora capito che renzi fa il gioco delle banche? Hai presente cosa significa restituire un prestito in vent'anni?
    Ne avrai come minimo fino a 80 anni e più e cmq devi poi tenere conto della cifra che percepisci come pensione. Perchè se per esempio prendi 1200€ oggi vivi ancora decentemente, fra una decina d'anni i tuoi 1200 valgono poco più delle metà, anche con la rivalutazione delle pensioni (se la fanno). C'è sempre un imbroglio dietro quindi okkio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come non condividere il tuo lungimirante e inappuntabile pensiero...

      Elimina
  3. Non tocchiamo il tasto pensioni !!! A me manca poco e sto aspettando di poterci andare, ma con una legge decente non con dei ridicoli prestiti da restituire in vent'anni !!!Ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Mirtillo, anche io a fine anno, se non ci cambiano ancora la nostra vita sotto il naso. Sto approntando un tablet per essere sempre in contatto... Un abbraccio !!!

      Elimina