mercoledì 28 novembre 2012

LE BRUTTE CANZONI SONO DIVERSE... DICIAMOCELO !


Tarararata,tararara...
Tarararata,tararara...

Le mie parole le ho prese e poi stese nell'aria
per fargli sentire un pò delle tue,
si capiranno da sole o avranno il bisogno
di dare risposte almeno a noi due...
protagonisti di questo inverno, 
equidistanti da un punto fermo,
senza sapere la verità...

Ci sei e se non ci sei, per sempre ci sarai
Io sono qui,vicino a te che cerco noi.
Ci sei e se non ci sei, comunque ci sarai.
L'amore è qualcosa che non muore mai

Tarararata
,tararara...
Tarararata,tararara...

I figuranti hanno vinto su tutta la storia,
eppure la gloria rimane a noi due,
che di due vite abbiam fatto una vita sola,
ma adesso l'amore sta li sulle sue
che non capisce cosa è successo,
dov'era l'orlo di questo abisso,
senza sapere la verità...

Ci sei e se non ci sei, comunque ci sarai.
Io sono qui vicino a te, che aspetto noi.
Ci sei e se non ci sei, comunque ci sarai.
L'amore è qualcosa che non muore mai...

Ci sei e se non ci sei, per sempre ci sarai.
L'amore è qualcosa che non muore mai...
L'amore è qualcosa che non muore mai.

11 commenti:

  1. Ne ho fatta una che è bruttissima,ma ci sono io:
    http://youtu.be/SnBZltLaQcY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma chi è? ma che è? oddiomamma!!!

      Elimina
    2. E' la canzone in cima alle classifiche mondiali : Gangnam style di Psy che lo ha reso eroe di stato ella Corea del sud,nella mia versione con la mia faccia al posto di quella dell'eroe..

      Elimina
  2. Nel senso che questa è bella? O non è brutta?
    Io non ne capisco, chiedo scusa. Ho un'età.
    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tenera ! è Arisa, che a dispetto dell'aspetto e del carattere (che può non piacere) ha una gran bella voce, e professionalmente la sa pure bene usare !

      Elimina
  3. L'amore è davvero qualcosa che non muore mai...

    Bacio

    RispondiElimina
  4. Arisa a me sta simpatica! la cancone è gradevole, quanto al testo direi che Tarararata colpisce al cuore ;)

    RispondiElimina
  5. Arisa mi stava simpatica ma con le dichiarazioni a effetto sul fatto che è bisessuale, giusto per far parlare di sé, mi ha stufato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mah... hai ragione sulle dichiarazioni, ma sulla qualità della voce... proprio nulla da dire !

      Elimina
  6. m'è antipatica. e me le immaginavo le sue canzoni. seppure brava a cantare, indubbiamente.. no, non mi piace. lei cerca sempre un effetto, per distinguersi dalla massa. ricordo il suo esordio. una faccia finta, chiarissimamente. ma ha ottenuto che ci si "fermasse" un pò su di lei, per capire chi ci fosse dietro la maschera.. indubbiamente brava anche in questo. ma non mi piace!

    RispondiElimina