venerdì 16 novembre 2012

CILE : AMERICA LATINA !!!


FORSE NO... NON E' SANTIAGO DEL CHILE...

FORSE E' IL PALAZZO DI GIUSTIZIA DI ROMA...

GIA'... GIUSTO DUE GIORNI FA... DEI GRILLINI (SECONDO

IL PD) SI SONO INFILTRATI PER LE SCALE TRAVESTITI DA

POLIZIOTTI ED HANNO SCAGLIATO DEI FUMOGENI

SUI MANIFESTANTI, FINGENDO FOSSERO LACRIMOGENI.

http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/lacrimogeni_video_ministero_della_giustizia_severino_indagine_interna/notizie/232093.shtml

http://pubblicogiornale.it/attualita/lacrimogeni-ministero-giustizia-14n/



E NON PREOCCUPATEVI SE ALLE PROSSIME ELEZIONI
LA GENTE SE NE STARA' A CASA E VINCERA' GRILLO
MI PARE CHE IL MOTIVO SIA CHIARISSIMO !!

FACCIO LA PIPI' E PASSO OLTRE,
DEVO LAVORARE FINO A 63 ANNI,
ED ACCUMULARE 43 ANNI DI BOLLINI...
MICA DUE SOLE LEGISLATURE... EH !



20 commenti:

  1. Quando vado a commentare in qualche blog che ha ancora il captcha (si, ancora il maledetto verifica parole), mi sembra di essere Sherlock Holmes con la sua lente d'ingrandimento. Invito chi ancora lo tiene attivo, ad eliminarlo. Si fa così per levarlo : PERSONALIZZA - IMPOSTAZIONI - POST E COMMENTI - MOSTRA TEST DI VERIFICA? QUI DITE NO, e poi SALVA IMPOSTAZIONI per tornare al vostro Blog liberato con VISUALIZZA BLOG. Propongo un NO CHAPTCHA DAY, una giornata dove mettere tutti insieme un semplice messaggio per eliminare questa maledetta ed inutile barriera per la libera comunicazione. Inventiamoci un simbolo, uno slogan, una sigla … quello che volete.
    postato da Alligatore
    http://alligatore.blogspot.it/2012/11/liberate-i-vostri-blog-dal-captcha.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì è proprio orrendo, ma dirò di più, quasi sempre assolutamente impossibile da capire, almeno qui su blogger !

      Elimina
  2. stef ma tu ... scusa la domanda, andrai a votare ?
    io non so se appoggiare la maggioranza protestante, nel senso di astensione, o credere ancora di spingere in qualche direzione...

    ele

    RispondiElimina
  3. Grillo non mi attira politicamente,abbiamo già avuto per quasi vent'anni, un comico come Presidente del consiglio e trovo l'astensione terribilmente sbagliata,perche se non partecipi favorisci chi ha comunque una maggioranza.Credo sia il caso di farsi sentire.
    Ciao a tutti,fulvio

    RispondiElimina
  4. Non c'è nessuno che si possa votare.

    RispondiElimina
  5. ma come dei grillini ?! ma già si sa chi sia stato a superare lo sbarramento del ministero di giustizia salire al terzo piano e gettare lacrimogeni giù sui manifestanti ?? mi sembrava che non fosse chiaro. dei grilliniii?? non erano poliziotti ?? ma ti pare che al ministero fanno passare così impunemente dei grillini con il lanciafumogeni??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. era ironico... siccome quelli del PD non fanno altro che parlar male di Grillo, e si schierano alleati a Fini ed Alfano... nonchè a Montezemolo...

      Elimina
  6. Grazie per la citazione e per il grande (in realtà sono nella media)... sul Cile, direi che ormai, a più di undici anni da Genova 2001, con tutto quello che è successo dopo, direi che quando succede qualcosa di violento, si possa parlare di "macelleria italiana" ... sull'andare a votare, io ci sono sempre andato, e andrò anche la prossima volta. Chi ho votato non è finito in parlamento (e, con leggi elettorali truffa come questa o quelle in dicussione, per piacere, non tiriamo di mezzo il maiale, è una legge truffa) non ci finirà manco questa volta, forse ... la strada è lunga, ma non mi perdo d'animo. Sono andato fuori tema?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo, fingono il proporzionale, invece ripropongono un maggioritario ancora peggiore dell'esistente !

      Elimina
  7. La democrazia in Italia è sempre più in pericolo ...è sempre più piccola e invisibile.

    RispondiElimina
  8. ma e non andiamo a votare dimostriamo di volerla esautorare del tutto !! ... mai mi è successo di essere in dubbio. io ci ho sempre creduto profondamente, nella democrazia, perchè so quanto sia costata, in questo paese, a tanta tanta gente, tornando indietro nel tempo e nella storia ed ancora oggi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto, condivido, per questo bisogna girdarne il pericolo, e mettere in atto quelle cose che possono salvarla. I REFERENDUM LAVORO, for example.

      Elimina
  9. Dateci oggi la nostra preoccupazione (così non uso la parola incazzatura) quotidiana..Roma, Palestina, Sardegna ecc.
    Comunque anche a me è chiarissimo il motivo per cui Grillo aumenta nei sondaggi, anche se ovviamente fanno e faranno di tutto per mettergli i bastoni tra le ruote..
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh... sarebbe ora che "l'opposizione" capisse che non perde i voti per "colpa" del populismo di Grillo, ma per il lassismo di questi ultimi anni...

      Salvare le banche non serve a salvare il paese !!!

      non vorrei che voler "far pagare le tasse a tutti", diventi anch'esso uno slogan "populista" ... :-)

      e poi bisogna cacciare dal partito chi è coinvolto con problemi di giustizia, non dibattere sulla durata della condanna, ovvìa !!!

      Elimina
  10. Da ieri negano persino l'evidenza scientifica della traiettoria. Costoro ci prendono per cretini .... Genova Docet!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appunto...
      come alla Diaz !

      ovviamente il principale partito "d'opposizione", tace.

      Elimina
  11. Se fossi il leader del principale partito d'opposizione avrei una preoccupazione sopra tutte: con questi cialtroni di elettori che hanno votato per Berlusca, farò bene a fare quel che ritengo giusto? Non dovrò invece cercare una scorciatoia magari provando anch'io a mettere il parrucchino? Non dovrò fingere di essere interessato alle escort? Non dovrò tifare per il Milan? Non dovrò decidere di proteggere gli invisibili embrioni? Non dovrò parlar male di Rosi Bindi? Non mi converrà inseguire i discorsi da bar che si sentono fare tutti i giorni da questo stronzo di popolo bue?
    Bersani non ha avuto sufficiente coraggio. Per non dire che forse non ne ha avuto alcuno. Ma posso capirlo: con questi farabutti di operai che rimpiangono Berlinguer e poi votano Bossi, come poteva fidarsi dell'intelligenza del suo prossimo? E come poteva fidarsi di un elettorato di sinistra che ancora tifa per la Cuba di Castro e poi ciancia di democrazia?
    Come può fidarsi di un elettorato di sinistra che adesso si butta perfino su un comico (come il condannato per omicidio colposo plurimo Grillo), che nega l'Aids, nega che la mafia abbia mai strangolato qualcuno, offende la Montalcini dandole della "vecchia puttana", si inventa un Iran in cui la donna è "al centro della famiglia", eccetera eccetera eccetera?
    Se fossi il leader del principale partito d'opposizione avrei timore a prendere qualunque decisione. Perché la gente continua a voler vedere solo quel che gli fa comodo. Quel che trova piacevole vedere. In parlamento avevano perfino dedicato una targa alla memoria di un ragazzo che se ne andava a gettare estintori col passamontagna in testa. Neanche fosse un santo (invece che un povero ragazzo che ha creduto a dei falsi maestri). Se fossi Bersani non saprei che pesci prendere, perché tutti oggi possono parlare e ciarlare, facendo opinione. Per cui anche l'ultimo dei cretini pretende di far credere che Stracquadanio e D'Alema sono la stessa cosa.

    RispondiElimina
  12. parlare male di Carlo Giuliani va a braccetto col dire nulla dell'indagato Placanica...

    si capisce subito da che parte stai Pellizzer... dalla parte di chi ruba lo stipendio, le pensioni ed il lavoro, con la scusa della politica e dell'economia.

    si vede che ne hai da vendere, a me ne servirebbero sui 300 mila, oppure mandami in pensione subito, tu che hai certe amicizie...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando ero piccolo, in casa mia non c'era la televisione, ma solo la radio. Mio padre (che come mia madre ha fatto in tempo a vedere la guerra), non aveva un'auto, e neppure la patente: solo molti anni dopo è è arrivata la tivù in bianco e nero, e perfino una 127 rossa (praticamente l'unica che mio padre abbia guidato, ovviamente solo dopo essere tornato a scuola per farsi la patente!).
      Io, diversamente da mio padre, non ho mai avuto un'auto personale, sebbene ho la patente da una vita (neppure mi interessa possederla, visto che sto quasi sempre in casa!).
      Inoltre: nella mia vita non ho mai avuto uno straccio di diploma: dopo la prima ragioneria, raggiunta l'età per andare a lavorare, sono voluto andare in fabbrica (alla catena di montaggio). E lavoro ancora oggi in fabbrica, sempre come operaio, benchè in un'altra azienda. A proposito: spero che per lunedì il riscaldamento abbia finalmente a funzionare: quando è arrivato il freddo gli addetti si sono accorti che questa estate l'impianto era andato a farsi fottere, e solo ieri i tecnici esterni sono finalmente arrivati per sistemarlo (ieri sera, quando ho finito il mio turno di lavoro, erano ancora lì che lo riparavano, e spero che per lunedi tutto funzioni, perché non mi va di lavorare ancora col termometro che segna 13 gradi!). Peraltro: sono troppo vecchio per sopportare certi strapazzi, e sono troppo giovane per andare in pensione (avevo fatto il conto di andarci nel 2018, con 40 anni di contributi, ma mi sa che dovrò rinviare).
      ... Naturalmente tu non devi credere a quanto ti ho raccontato. Anche perché mi rendo conto che in internet è facile menarla come si vuole. Ma resta il fatto che mi occupo di politica da tanti e tanti anni (penso di poterlo dimostrare ampiamente). Ed è comprensibile che mi piaccia discutere sul serio, soprattutto con chi la pensa diversamente da me (in questo penso di essere perfino bravino). Naturalmente se mi rendo conto che i miei discorsi irritano, oppure che sono di troppo, mi ritiro nel mio angolino e seguo il dibattito in religioso silenzio. Ci mancherebbe!
      ... In ogni caso, a scanso di ulteriori equivoci, volgio precisare una cosetta: in generale non mi piace raccontare la storiella del brutto anatroccolo. Perché, sebbene è tutto alquanto documentabile, descrivermi in questo modo mi provoca a volte una certa sofferenza: anche solo perché fa tanto sfigato!

      Elimina